Regimi di qualità dei prodotti agricoli: Investi su te stesso per lo sviluppo e l’innovazione della tua azienda con la formazione gratuita di Erapra del Veneto!

Se sei imprenditore agricolo, coadiuvante, partecipe familiare o dipendente di un’azienda agricola, fai stare al passo la tua azienda con le esigenze del mercato! Scegli di frequentare un corso gratuito di “Adesione ai Regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari”.

Il percorso ha l’obiettivo di fornire una conoscenza del funzionamento dei sistemi di qualità, la promozione delle produzioni a marchio qualità, far apprendere le opportunità legate all’acquisizione di competenze relative alla gestione dei disciplinari di produzione e di prodotto. L’adozione di tali disciplinari è diventata ormai una necessità imprescindibile per l’agroalimentare italiano, avere accesso ai mercati esteri e garantire elevati standard di qualità per rafforzare la propria COMPETITIVITA’.

La QUALITA’ non è mai casuale; è sempre il risultato di uno sforzo intelligente” 

John Ruskin

STRUTTURA CORSO

  • DURATA: 20 ORE
  • SEDE: presso la sede nel Veneto nella quale perverranno le maggiori adesioni
  • PERIODO: Marzo/Aprile/Maggio
  • FREQUENZA: minima obbligatoria del 70% pari a 14 ore
  • ATTESTATO: a coloro che frequenteranno regolarmente il corso e supereranno il numero minimo di ore di frequenza obbligatoria, verrà rilasciato un attestato di frequenza
  • CALENDARIO CORSI: si prevedono 5 incontri da 4 ore, assecondando le esigenze orarie dei partecipanti

Vi preghiamo di esprimere il vostro interesse (non vincolante) per il corso “Adesioni Regimi Qualità” e la provincia di appartenenza agli uffici Erapra scrivendo una mail a: erapra@confagricolturaveneto.it. Raccoglieremo le adesioni pervenute fino al 15 febbraio 2020; i corsi partiranno previo raggiungimento del numero minimo di allievi.